follow us on facebook follow us on instagram

LL.AA.RR. I PRINCIPI CARLO E CAMILLA DI BORBONE DELLE DUE SICILIE A ROMA

red_crossLL.AA.RR. i Principi Carlo e Camilla di Borbone delle Due Sicilie, Duchi di Castro, accompagnati dalle LL.AA.RR. le Principesse Maria Carolina e Maria Chiara di Borbone delle Due Sicilie, trascorreranno alcuni giorni a Roma e prenderanno parte ad alcuni importanti eventi istituzionali.
Martedì 4 dicembre alle 11,30 presso Via Ramazzini n. 15, l’Associazione Salvamamme presenterà le sue iniziative per Natale, alla presenza di S.A.R. la Principessa Camilla di Borbone delle Due Sicilie, Duchessa di Castro, che è Ambasciatrice nel mondo di Salvamamme, Grazia Passeri, la Presidente dell’Associazione, Debora Diodati, Presidente Croce Rossa Italiana Area Metropolitana di Roma e Angela Lionetti, Referente di Croce Rossa italiana per Salvamamme.
Nella stessa giornata, alle ore 16:00, verrà presentato il Protocollo di Intesa tra il Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio e la Croce Rossa Italiana e avrà luogo la cerimonia con la firma dei rappresentanti, il Gran Maestro S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro e l’Avvocato Francesco Rocca. Al termine della cerimonia, il Duca di Castro consegnerà la medaglia d’oro di benemerenza alla bandiera della Croce Rossa Italiana.
Mercoledì 5 dicembre alle ore 17:00 i Duchi di Castro presenzieranno alla presentazione del libro “Moderne Odissee” di S.E. l’Ambasciatore Antonio Morabito. L’evento è stato organizzato sotto il patrocinio dell’Ordine Costantiniano e si svolgerà presso l’Almo Collegio Capranica- Piazza Capranica, 98.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy