VALLE D’AOSTA – PRIMI PASSI NELLA REGIONE

Saint Vincent (AO) 14 marzo 2017.  aosta1Per la prima volta la croce dell’Ordine Costantiniano ha fatto la sua comparsa in Valle d’Aosta con una donazione di materiale di vario genere organizzata dall’ammittendo Mirco Ciccarese, unitamente ad altri simpatizzanti dell’Ordine.

Il gruppo di volontari, su segnalazione del cappellano della Polizia di Stato don Andrea Marcoz, parroco di Chatillon (AO), ha deciso di donare questo materiale a “Tenda amica”, una struttura di accoglienza notturna.

La struttura, dipendente dalla parrocchia della cittadina termale ma interamente gestita da volontari, offre ai suoi frequentatori, per la durata massima di un mese, la possibilità di una doccia calda, di una dignitosa colazione e di trascorrere la notte al coperto, essendo dotata di otto posti letto.