TRIVENETO: NOMINA DI S.E.R. MONS. MORAGLIA

IMG-20180618-WA0007

A seguito della cerimonia di investitura svoltasi lo scorso anno presso la Basilica Patriarcale di Venezia, lo scorso 15 giugno, una rappresentanza di Cavalieri dell’Ordine è stata ricevuta da S.E.R. Mons. Francesco Moraglia, Patriarca di Venezia. Nell’occasione gli è stato consegnato il diploma di nomina a Cavaliere di Gran Croce di Grazia Ecclesiastico e l’incarico di Priore del Triveneto, affidatogli da Sua Em.za Rev. il Card. Renato Raffaele Martino, Gran Priore.
L’incontro, svoltosi in un clima di grande cordialità, è stato l’occasione per approfondire le attività dell’Ordine e stilare un programma di formazione per garantire un supporto e un coordinamento del servizio pastorale dei sacerdoti Cavalieri di Grazia Ecclesiastici nell’ accompagnamento dei Cavalieri e Dame Costantiniani.

IMG-20180618-WA0006