TRIVENETO: CONSEGNA TARGA DI RICONOSCIMENTO

trivenetoPadova, 10 febbraio 2018. In occasione della riunione programmatica per l’attività della Delegazione del Triveneto e su istanza del Delegato della Delegazione, si è svolta presso le sale del Circolo Pedrocchi di Padova, la consegna di una targa di riconoscimento per il fattivo impegno e il sostegno dato dal Contrammiraglio Cristiano Patrese in occasione della cerimonia di investitura svoltasi presso la Basilica di San Marco il 10 giugno 2017. L’impegno profuso dal Contrammiraglio, nonché membro dell’Ordine Costantiniano, è stato sottolineato nel discorso di consegna della targa al quale erano presenti Mons. Arnaldo Morandi, in qualità di Segretario Generale dell’Ufficio del Gran Priore, i Delegati Vicari, i Rappresentanti della Delegazione del Triveneto e il Conte Nicolò Giustiniani.