STRADA INTITOLATA ALLA BEATA MARIA CRISTINA REGINA DELLE DUE SICILIE A BARRAFRANCA E MEDAGLIA D’ORO COSTANTINIANA AL LABARO CITTADINO

Tra i vari appuntamenti che hanno vista impegnata S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie, Gran Prefetto, nel suo recente viaggio in Sicilia, c’è stata la visita alla cittadina di Barrafranca (EN), la cui amministrazione comunale ha voluto intitolare una stradale alla Beata Maria Cristina Regina delle Due Sicilie.

S.A.R. il Gran Prefetto nel suo intervento ha voluto sottolineare l’attaccamento della sua famiglia alla Sicilia e ha ricordato i molti sforzi fatti dai Cavalieri e Dame dell’Ordine per portare un po’ di sollievo alle famiglie più disagiate della regione.

La cerimonia si è conclusa con lo scoprimento di una targa e la solenne benedizione dell’effige della Beata Cristina Regina delle Due Sicilie realizzata dal Maestro Roberto Caputo, al termine della quale la Principessa Beatrice ha decorato il Gonfalone del comune della Medaglia d’Oro dell’Ordine Costantiniano.

Il Gran Prefetto a Barrafranca (EN)

_DSC1666 - Copia

_DSC1744 - Copia_DSC1745 - Copia