follow us on facebook follow us on instagram

SICILIA: DISTRIBUZIONE DI ALIMENTI

briciole di salute a Vittoria (1)Lunedì 9 Aprile, in Vittoria (RG), presso la Chiesa del “Santo Spirito”, una rappresentanza del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio ha incontrato Don Beniamino Sacco che gestisce, nei locali adiacenti alla parrocchia, il Centro “Il Buon Samaritano” che accoglie profughi e rifugiati con l’intento di inserirli nel tessuto sociale.
Nell’occasione alcuni Cavalieri hanno provveduto ad illustrare il Progetto Briciole di Salute a favore dei più bisognosi, fortemente voluto della Delegazione Sicilia, sotto l’Alto Patrocinio del Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie Gran Maestro dell’Ordine. Gli intervenuti sono riusciti a donare ai circa 140 ospiti della struttura, generi alimentari e dolciumi di vario genere.

 

briciole Catania (2)Domenica 8 Aprile, a Catania, presso la parrocchia rumena intitolata a Santa Martire Agata di Catania, una rappresentanza del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio ha partecipato ai riti pasquali della comunità,.Al termine della liturgia, i Cavalieri costantiniani hanno provveduto alla donazione di generi alimentari e dolciumi di vario genere.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy