follow us on facebook follow us on instagram

SICILIA – BRICIOLE DI SALUTE GIUGNO 2017

Piana degli Albanesi Sicilia, 22 giugno 2017 – Nella giornata di giovedì 22 giugno scorso, il Delegato Vicario, nobile dottore Antonio di Janni ha coordinato alcuni Cavalieri, Dame e volontari in una triplice donazione di beni, in diverse zone della regione, rispettivamente a Palermo, Monreale e Piana degli Albanesi.

Alle ore 10:00, presso i locali annessi alla chiesa di Maria SS degli Agonizzanti di Monreale, è iniziata la seconda distribuzione mensile dei presidi per la prima infanzia da zero a tre anni, di cui hanno beneficiato circa 30 famiglie bisognose.
Poco prima delle 12:00 il delegato vicario, aiutato dal cav. Umberto Mendola, ha consegnato al responsabile della Caritas diocesana dell’eparchia di Piana degli Albanesi numerosi presidi per i bambini di famiglie bisognose che verranno distribuiti nei prossimi giorni.
Nel pomeriggio sono stati consegnati oltre 20 kg di pesce ai volontari della mensa di S. Mamiliano, che prepara oltre 100 pasti al giorno, con il duplice scopo di aiutare i bisognosi, fornendo pasti da consumarsi presso le abitazioni dei bisognosi, così da non disgregare i nuclei familiari.

Palermo mensa di S. Mmiliano

Monreale briciole di salute. Seconda distribuzione mese di giugno

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio