SICILIA- BRICIOLE DI SALUTE A PIAZZA ARMERINA

piazza armerina 052

Piazza Armerina, 9 gennaio. Presso la chiesa Costantiniana di S. Stefano si è svolta la distribuzione mensile dei presidi del Progetto Briciole di Salute alle famiglie bisognose. Era presente il vicario del Vescovo della diocesi, che ha presieduto la liturgia concelebrata dal parroco, sottolineando che l’Ordine Costantiniano non è solo una presenza, ma una realtà e una certezza per la Caritas diocesana e parrocchiale. Il Vicario ha anche ricordato le parole di S. Tommaso d’Aquino sul concetto delle briciole che insieme compongono un pane e che quindi anche “le briciole di salute” delle delegazioni aiutano chi ne ha bisogno.

piazza armerina 013