SICILIA: BRICIOLE DI SALUTE A CASTELVETRANO E A TRAPANI

castelvetranoContinua, con cadenza mensile, l’impegno dei cavalieri del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio della Delegazione di Sicilia, con la distribuzione dei presidi per la prima infanzia del Progetto “Briciole di Salute” presso l’Unità Pastorale “Maria SS.ma Annunziata – Maria SS.ma della Salute” di Castelvetrano (Trapani), Diocesi di Mazara del Vallo, guidata dal parroco e cappellano costantiniano Don Rino Randazzo. La parrocchia ha numerosi assistiti che usufruiscono del prezioso servizio offerto dalla Caritas e dai suoi volontari, al quale si aggiunge l’impegno concreto dell’Ordine Costantiniano per una fascia – quella della prima infanzia – a volte trascurata.

trapaniContinua la distribuzione mensile anche presso la chiesa del Sacro Cuore a Trapani. Mercoledì 16 maggio i cavalieri Antonino Patti e Camillo Carpinteri hanno consegnato i presidi per la prima infanzia del Progetto Briciole di salute al diacono Giuseppe Riccobono e al responsabile della Caritas Sebastiamo Elena. Pannolini, omogeneizzati, latte, zucchero. Il banco alimentare della Caritas non fornisce pannolini e omogeneizzati per cui l’intervento della delegazione Sicilia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di S. Giorgio aiuta diverse famiglie bisognose.