SAN FRANCESCO DA PAOLA, 29 marzo 2015 – Domenica delle Palme con la partecipazione di S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie

la Processione della Domenica delle PalmeSan Francesco da Paola, domenica 29 marzo 2015. La Delegazione di Napoli e Campania del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio ha celebrato la Domenica delle Palme presso la Reale e Pontificia Basilica di San Francesco da Paola in piazza del Plebiscito.

La Processione di Cavalieri e Dame Costantiniani con mantello e guanti – chiusa dal Gran Cancelliere dell’Ordine S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie, accompagnata dal Delegato Sua Eccellenza il Marchese Pierluigi Sanfelice di Bagnoli – è partita dalla Basilica, ha attraversato piazza del Plebiscito dove dopo la lettura del Vangelo c’è stata la Benedizione delle Palme e dei rami d’ulivo. La Santa Messa è stata celebrata dal Molto Reverendo Padre Damiano M. La Rosa, Correttore Provinciale dell’Ordine dei Minimi e Priore della Delegazione Costantiniana.

la Processione della Domenica delle Palme