S.A.R. LA DUCHESSA DI CASTRO RICEVE IL PREMIO INTERNAZIONALE DELLA CARITA’ “REGINA ELENA”

Premio Serge di yougoslaviaRoma, 13 aprile 2018 – S.A.R. la Principessa Camilla di Borbone delle Due Sicilie, Duchessa di Castro, in virtù del suo impegno nelle opere benefico assistenziali, portate avanti anche attraverso l’Ordine Costantiniano, ha ricevuto l’importante Premio Internazionale della Carità “Regina Elena”, nel corso di una cerimonia che si è svolta presso i locali dell’Ordine.

In quella occasione il Presidente, dott. Ilario Bortolan, ha voluto premiare le Loro Altezze Reali le Principesse Maria Carolina e Maria Chiara con il XXXII Premio “Beata Regina Maria Cristina” .