S.A.R. IL DUCA DI CASTRO ESPRIME LA PROPRIE FELICITAZIONI A FRA GIACOMO DALLA TORRE DEL TEMPIO DI SANGUINETTO, 80° GRAN MAESTRO DELL’ORDINE DI MALTA

CO Cross 150x150 ROMA – 2 maggio 2018 – Con profonda gioia S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, Gran Maestro e Capo della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie, ha espresso le proprie felicitazioni a Fra’ Giacomo Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto, Balì, Cavaliere di Gran Croce di Giustizia decorato del Collare del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, eletto, dal Consiglio Compito di Stato, 80° Gran Maestro del Sovrano Ordine di Malta.