ROMA – VOLONTARIATO ALLA MENSA DI SAN GIACOMO A VIA DEL CORSO

CO Cross 150x150Roma, 3 marzo 2017 – S.A. il Principe Don Lelio Niccolò Orsini d’Aragona, Delegato di Roma e Lazio, ha deciso di istituire un gruppo di volontari dell’Ordine Costantiniano, anche non membri, che supportino il Parroco di San Giacomo in Augusta, nell’attività caritatevole che svolge presso i locali della Parrocchia dove organizza sei giorni su sette una prima colazione per le persone indigenti del quartiere.

Saranno organizzati gruppi di volontari e di Cavalieri e Dame in base alle disponibilità di ciascuno, coordinati dalla Dottoressa Carla Forti Bernini, Referente per i Volontari SMOC della mensa Parrocchiale per i bisognosi di San Giacomo in Augusta, Via del Corso, 499.

Qualora foste interessati a partecipare attivamente a questa iniziativa benefica della Delegazione di Roma e Lazio, siete pregati di contattare la Referente all’indirizzo mail volontariato.mensasangiacomo@ordine-costantiniano.it o al numero di telefono +39 335 8412012.