ROMA E LAZIO – PRANZO DEGLI AUGURI PER IL SANTO NATALE

CO Cross 150x150Roma, mercoledì 20 dicembre 2017, alle ore 20.00, si terrà il Pranzo degli Auguri per il Santo Natale al Circolo Ufficiali dell’Esercito “Pio IX”, espressamente organizzato per i Confratelli e le Consorelle della Delegazione di Roma e Lazio e che potrà contare sulla partecipazione di Sua Eminenza il Cardinale Martino, Gran Priore dell’Ordine.
Sarà dunque l’occasione per ritrovarsi in un’atmosfera festosa e conviviale e per contribuire alle attività benefiche della Delegazione.

La quota di partecipazione è di 40 euro a persona, comprendente anche la parte che sarà devoluta alla mensa dei bisognosi della Parrocchia di San Giacomo in Augusta a Via del Corso, nella quale operano anche volontari dell’Ordine. Il servizio, attivo sei giorni su sette, consiste nell’offrire una prima colazione per le persone indigenti del quartiere e non.

Al fine di rispettare i limiti di capienza della struttura, ogni partecipante può estendere l’invito a tre ospiti (per un totale di quattro).

Le partecipazioni dovranno essere comunicate, entro venerdì 15 dicembre, a delegazione.romaelazio@ordine-costantiniano.it, avendo cura di indicare nome e cognome anche di eventuali ospiti e allegando copia dell’avvenuto pagamento tramite bonifico bancario sul conto corrente numero IT32K0311103256000000000077
intestato a: Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio
causale: NATALE – LAZIO – COGNOME CAVALIERE PARTECIPANTE (+ il numero di eventuali ospiti).