RIORDINO TERRITORIALE DELLE DELEGAZIONI ITALIANE

Croce costantinianaRoma, 27 marzo 2015 – S.A.R. il Gran Maestro, ravvisando la necessità di adeguarsi ai tempi, come stabilito anche dagli Statuti dell’Ordine, ha decretato il riordino territoriale delle Delegazioni Italiane, abolendo la storica Delegazione di Terra di Lavoro e annettendone i territori e i rispettivi Cavalieri e Dame alle limitrofe Delegazioni di Campania, del Lazio e di Abruzzo e Molise, nell’ambito dei rispettivi confini amministrativi regionali.

S.A.R. il Duca di Castro esprime i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso in questi anni con passione e dedizione al Nobile Commendatore Girolamo de Lucia, ultimo Delegato di Terra di Lavoro.