PIEMONTE E VALLE D’AOSTA: SOLENNE CELEBRAZIONE DI S. GIORGIO

piemonte 2 maggio_1

In data 28 aprile il Cappellano della Rappresentanza, don Augusto Piccoli, ha celebrato la S. Messa durante la quale è stata fatta memoria del Martire S. Giorgio, Patrono dell’Ordine. Al termine della celebrazione, Il Rappresentante per la Provincia di Alessandria, Roberto Piccinini, ha letto insieme gli intervenuti la Preghiera del Cavaliere ed ha pure annunciato l’obiettivo di raccogliere derrate alimentari a lunga conservazione da conferire entro il mese di settembre, secondo le indicazioni ricevute da S. E. Mons. Vescovo, alla Mensa della Caritas Diocesana che serve settimanalmente centinaia di bisognosi. E’ un obiettivo specifico della Rappresentanza che farà riferimento esclusivo agli Insigniti, agli Ammittendi, ai Benemeriti ed ai simpatizzanti.

piemonte 2 maggio