PIEMONTE E VALLE D’AOSTA – SANTA MESSA E PROGRAMMAZIONE ATTIVITÀ 2018

IMG_0029Torino – Lo scorso 6 dicembre, presso la Cappella dei Mercanti e dei Banchieri si è svolto l’incontro di Delegazione per lo scambio degli auguri di Natale.

Dopo un momento di scambio e riflessione sulle attività dell’Ordine, guidati dal dott. Mario Baschirotto, Delegato Vicario, i Cavalieri, le Dame e gli ammittendi della delegazione hanno partecipato alla Santa Messa presieduta da Don Diego Maritano, Cappellano per la città di Torino, e concelebrata da Don Augusto Pietro Piccoli, Cappellano per le città di Alessandria e Asti, alla quale ha assistito anche una rappresentanza dell’Ordine di Malta.

Al termine della funzione è stato presentato il piano di intervento per famiglie bisognose per l’anno 2018 su cui verranno convogliate le energie della Delegazione.