PALERMO, 20 settembre 2015 – FESTA DELLA MARIA SS. DELLA CONSOLAZIONE E DELLA CINTURA

1Palermo, 20 settembre 2015. E’ stata celebrata da Mons. Salvatore Grimaldi, parroco della chiesa di S. Nicolò da Tolentino e cappellano costantiniano, la Santa Messa in occasione della festa di Maria SS della Consolazione.

La ricorrenza, che veniva celebrata il 4 settembre, poiché in concomitanza con la patrona di Palermo, S. Rosalia, è stata spostata la terza domenica del mese di settembre.

Dopo la Celebrazione Eucaristica la Delegazione della Sicilia dell’Ordine Costantiniano ha donato alla comunità parrocchiale numerosi capi d’abbigliamento per le famiglie indigenti.

1 2 3 4