PADOVA  23 SETTEMBRE 2017 – CONFERENZA SULLA PREVENZIONE MEDICA

PADOVA 23 SETTEMBRE 2017 – CONFERENZA SULLA PREVENZIONE MEDICA

6 Cav. Lonigo Si è svolta lo scorso 23 settembre nella bella cornice di Palazzo Zacco in Prato della Valle, la Conferenza sulla Prevenzione medica organizzata dalla Rappresentanza di Padova e Vicenza e il Circolo Unificato Esercito di Padova, diretto dal Colonnello Carlo Libanori.

La numerosissima partecipazione ha confermato l’interesse per gli interventi del Dottor Sergio Garofalo su “ La prevenzione dell’invecchiamento cutaneo e dei tumori della pelle” e del Cav. Dr. Domenico Trovato che ha intrattenuto i convenuti su “La prevenzione delle malattie cardiovascolari”.

La chiarezza e linearità delle relazioni, corredate da una serie di slide particolarmente esemplificative, hanno suscitato grande interesse nel pubblico.

Al termine della Conferenza il dottor Alberto Lonigo, Rappresentante di Padova e Vicenza ha preso la parola rilevando come questo incontro rientri, per la sua valenza sociale, nelle finalità dell’Ordine, che guarda con particolare interesse all’aspetto dell’assistenza nei confronti dei meno fortunati ed alla tutela della nostra tradizione spirituale.

Il Rappresentante, dopo aver ha ringraziato per la loro gradita presenza  S.E. il Nobile Dottore Alberto Lembo, Grande Inquisitore, e il dottor Lucio Pasqualetto, Vice Delegato del Triveneto, si è augurato che questo evento sia solo il primo in una prospettiva di ulteriori proficue iniziative.
4 Col. Libanori1