IL GRAN MAESTRO DELL’ORDINE COSTANTINIANO FA VISITA AL DELEGATO USCENTE PER LA POLONIA

Croce costantinianaLondra – Ottobre 2014. Durante la Sua visita a Londra, S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, insieme al Delegato Irlandese Anthony Bailey, ha fatto visita privata presso l’abitazione del Delegato uscente dell’Ordine Costantiniano per la Polonia, Sua Eccellenza il Conte Andrzej Ciechanowiecki.
In questa occasione il Gran Maestro e il Delegato hanno espresso la loro personale riconoscenza per l’impegno costante nell’interesse dell’Ordine Costantiniano.