NAPOLI – SANTA MESSA CON PADRE ANDREA CABES, RETTORE DEL SANTUARIO DI NOSTRA SIGNORA DI LOURDES

IMG_3434Napoli – Lo scorso 29 gennaio, presso l’Oratorio dell’Assunta nel Complesso Monumentale dei Girolamini in Via Duomo a Napoli, si è tenuta una Santa Messa per i Cavalieri e le Dame della Delegazione celebrata da Padre Andrea Cabes, Cavaliere di Grazia Ecclesiastico, Rettore del Santuario di Nostra Signora di Lourdes.

Si è trattato di un importante momento per la Delegazione, sia per la possibilità di celebrare la Santa Messa in gioiello dell’architettura normalmente chiuso al pubblico, alla quale ha partecipato inoltre il gruppo di volontari della Guardia d’onore alle Reali Tombe dei Sovrani Borbonici.

Padre Cabes era ospite a Napoli del Comm. Angelo Marciano, Responsabile dei Pellegrinaggi dell’Ordine Costantiniano e Consigliere della Delegazione, ed ha partecipato, assieme ad una rappresentanza di Cavalieri e Dame all’apertura dell’Anno Consolare, tenutasi presso il Circolo dell’Unione, grazie all’invito del Delegato Vicario Mariano Bruno.

DSCN6136