VISITA DEL GRAN MAESTRO A NAPOLI

S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, Gran Maestro del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio sarà a Napoli martedì 30 giugno p.v.

Il programma della giornata prevede un significativo evento benefico a favore delle famiglie indigenti della Congregazione Figlie della Carità di San Vincenzo de Paoli e un incontro con gli esponenti del Movimento Neoborbonico, che da anni opera promuovendo una più corretta valorizzazione della storia e della cultura del Meridione d’Italia.

Inoltre il Gran Maestro ha voluto riunire intorno a sé il Gran Magistero per dare, nella capitale della Dinastia,  un annuncio importante per la storia ed il futuro dell’Ordine Costantiniano.