MONREALE, novembre 2015 – INCONTRI DI NOVEMBRE 2015 DEL PROGETTO “NUOVE BRICIOLE DI SALUTE” A MONREALE

disstribuzione del 25-11 -15 (2)Monreale, novembre 2015. Due gli incontri presso la sede di Monreale del Sacro Militare Ordine Costantiniano di S. Giorgio, nei locali attigui alla chiesa di Maria SS degli Agonizzanti, per la distribuzione di presidi per la prima infanzia hanno visto impegnati il delegato vicario con i cavalieri Salvatore Vassallo, Carmelo Sammarco ed Vincenzo Nuccio coadiuvati dalle volontarie che aiutano il progetto. Anche sotto la pioggia ben quaranta famiglie hanno fatto la fila per ritirare pannolini, omogeneizzati, latte, latte per neonati e per bimbi affetti da allergie. Sono stati distribuiti anche biscotti zucchero e altri alimenti. Facendo una media a famiglia, da due a quattro e anche cinque bambini, la delegazione Sicilia con il suo Priore S.E. Rev.ma Mons. Michele Pennisi, aiutano circa 90 bambini ogni quindici giorni. Tutto questo grazie alla generosità costantiniana. Per dicembre, per l’approssimarsi del S. Natale la delegazione costantiniana cercherà di dare ancora di più per far sì che anche i bambini bisognosi sorridano.

disstribuzione del 25-11 -15 (1)

disstribuzione del 25-11 -15 (2)

distribuzione del 11-11-15