MONREALE, 29 luglio 2015 – NUOVE BRICIOLE DI SALUTE A MONREALE

nuove briciole 29-7-15 004Monreale, 29 luglio 2015. Si è svolta, presso la sede di Monreale del Sacro Militare Ordine Costantiniano di S. Giorgio, la seconda distribuzione dei prodotti della prima infanzia. A 60 famiglie sono stai distribuiti pannolini, 132 litri di latte, biscotti, 60 Kg di zucchero, salsa di pomodoro, omogeneizzati, 60 Kg di pastina per bambini. I prodotti distribuiti sono stati forniti dai volontari  costantiniani e dai cavalieri sotto la guida del Priore per la Sicilia S.E. Rev.ma Mons. Michele Pennisi Arcivescovo di Monreale. Alla distribuzione hanno collaborato i volontari della Delegazione che collaborano con il progetto “Nuove briciole di salute” guidati dalla dott.ssa Lia Giangreco.

nuove briciole 29-7-15 004