MONREALE, 21 marzo 2015 – 280° Anniversario dell’Incoronazione di Re Carlo di Borbone

cdbMonreale –  Sabato 21 marzo alle ore 17.00, presso il Duomo di Monreale,  in occasione del 280° Anniversario dell’Incoronazione di Re Carlo di Borbone, 45° Gran Maestro dell’Ordine Costantiniano, si terrà il Pontificale presieduto dall’Em.mo e Rev.mo Signor Cardinale Gran Priore Renato Raffaele Martino e concelebrato da S.E.R. Mons. Michele Pennisi, Arcivescovo di Monreale e Priore della Delegazione, in presenza del Gran Cancelliere S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie.