MONGIANA – DONAZIONE INDUMENTI AI BISOGNOSI

ordine costantiniano di san giorgio delegazione calabriaMongiana, 26 febbraio 2017 – Continua a crescere il rapporto tra la Delegazione per la Calabria e la comunità di Mongiana. Proprio in questo piccolo Comune, dopo l’inaugurazione del Museo della Fabbrica d’Armi (MUFAR) alla presenza delle autorità locali e di S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie, Gran Prefetto dell’Ordine, è costante la presenza di attività di Cavalieri e Dame, svolta in favore dei meno fortunati di questo territorio.

Nella giornata del 26 febbraio, a margine di una Santa Messa in cui sia il Parroco della Chiesa Santa Maria delle Grazie, Don Martin Grogue, sia il Sindaco, dott. Bruno Iorfida, hanno riconosciuto e ringraziato pubblicamente il prezioso supporto fornito dalla Delegazione che in questa occasione ha effettuato una donazione di un ingente quantitativo di capi di abbigliamento alla Diocesi.

Il Delegato Vicario per la Calabria ha in questo contesto comunicato la nomina del Cav. Pasquale Zavaglia a Rappresentante per il Real Sito di Mongiana.