LOMBARDIA – CERIMONIA RELIGIOSA IN ONORE DELLA BEATA REGINA DI NAPOLI E DELLE DUE SICILIE CRISTINA DI SAVOIA

1Venerdì 27 Gennaio 2017 nella chiesa del Carmine a Milano, la Delegazione di Milano e Lombardia ha partecipato su invito del Delegato e Priore degli Ordini Dinastici di Casa Savoia, Don Maurizio Ceriani, alla Santa Messa in Onore della Beata Cristina di Savoia che sposò nel 1832 Ferdinando II delle Due Sicilie, divenendo regina consorte delle Due Sicilie.

Alla Cerimonia, per l’Ordine Costantiniano, hanno presenziato: S.E il Nobile Dottore Albero Lembo, Grande Inquisitore, il Delegato Vicario Nob. Dott. Giuseppe Rizzani ed il Cavaliere di Grazia Ecclesiastico Don Simone Rolandi, in rappresentanza del Priore, oltre a numerosi Cavalieri e Dame Costantiniani e Mauriziani nonchè molti fedeli e devoti.

2 3