follow us on facebook follow us on instagram

LL.AA.RR. i Principi Carlo e Camilla di Borbone delle Due Sicilie presso la Croce Rossa Italiana

Croce Rossa foto di gruppoRoma, 13 aprile 2018. Nella mattinata Le Loro Altezze Reali i Principi Carlo e Camilla di Borbone delle Due Sicilie, le Principesse Maria Carolina e Maria Chiara di Borbone delle Due Sicilie accompagnati da S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie, sono stati accolti presso la sede della Croce Rossa Italiana.

Durante l’incontro sono state poste le basi per una fruttuosa collaborazione futura che unirà i comuni sforzi della Croce Rossa Italiana e dell’Ordine Costantiniano in Italia e all’Estero nelle più importanti sfide umanitarie.

Le Loro Altezze Reali hanno ricevuto la Medaglia d’Oro al Merito alla presenza del Presidente della Croce Rossa Italiana e della Federazione Internazionale della Mezzaluna Rossa Francesco Rocca, del Dott. Rosario Valastro e del Dott. Gabriele Bellocchi Vice Presidenti Nazionali della Croce Rossa Italiana.

Altre illustri Autorità erano presenti: S.E. il Principe Ruspoli, Gran Cancelliere dell’Ordine Costantiniano, la Delegazione napoletana con la Marchesa Federica de Gregorio Cattaneo dei Principi di Sant’Elia, il Comm. Eugenio Donadoni e Mons. Arnaldo Morandi, Responsabile e Segretario particolare dell’Ufficio del Gran Priore.

IMG_5351

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy