II DISTRIBUZIONE MESE DI APRILE DI BRICIOLE DI SALUTE IN SICILIA

IMG-20170428-WA0006

Le volontarie Rosalia Ciolino, Daniela Prestigiacomo e Antonella Giotti

Lunedi 24 aprile il Delegato Vicario per la Sicilia, nobile dottore Antonio di Janni ha consegnato ai volontari della mensa di S. Corrado della Diocesi di Noto 800 Kg di pasta. Il dott. Antonio di Janni ha personalmente acquistato e consegnato la pasta che servirà per la mensa.
Subito dopo la consegna di questo ingente quantitativo, il responsabile della mensa, Fratel Rino ha accompagnato S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie, Gran Prefetto, in visita a Noto, dal Vescovo, S.E. Rev.ma Mons. Antonio Staglianò, commendatore di Grazia Ecclesiastico, che ha ringraziato a lungo l’Ordine per il supporto alla diocesi con il progetto briciole di salute.
Venerdi 28 aprile presso i locali annessi alla chiesa costantiniana di Maria SS degli Agonizzanti si è svolta la seconda distribuzione di presidi per la prima infanzia del progetto briciole di salute. I presidi, pannolini, omogeneizzati, latte, biscotti, pasta ed altro sono stati distribuiti dalle volontarie coordinate dal cav. Salvatore Vassallo.
Il giorno successivo il Delegato Vicario ha consegnato alla mensa di S. Mamiliano 40 Kg di pasta e 10Kg di pesce. La consegna settimanale di questi alimenti aiuta la mensa impegnata ad offrire ai bisognosi cento pasti giornalieri.

20170424_144718 20170427_133845