GIFFONE, 20 settembre 2015 – LA DELEGAZIONE CALABRIA PARTECIPA ALL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PARROCO DI GIFFONE

IMG-20150920-WA0011Giffone, 20 settembre 2015. La Delegazione Calabria del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio ha partecipato alla Santa Messa di insediamento di Don Salvatore Tucci, nominato nuovo parroco di Giffone, piccolo comune della provincia di Reggio Calabria situato tra l’Aspromonte e le Serre Calabre.

La cerimonia si è tenuta nella Chiesa di Santa Maria del Soccorso alla presenza del Sindaco Dott. Antonino Cutrì, dei Cavalieri di Merito Rocco Gatto, Pasqualino Guerrisi, Antonino Giuseppe Sgrò ed Emanuele Scarlata. Presente anche una rappresentanza di benemeriti dell’Ordine guidata dal coordinatore della delegazione Roberto Bendini. Al nuovo parroco, sono giunti anche i più sinceri auguri da parte del Delegato, Nobile Gianpietro Sanseverino dei Baroni di Marcellinara e del Delegato Vicario Aurelio Badolati, Commendatore di Merito con Placca.

Don Tucci, sacerdote molto vicino all’Ordine Costantiniano di San Giorgio, ha ringraziato la Delegazione per aver annunciato una donazione di generi di prima necessità da destinarsi alle famiglie bisognose della parrocchia.

IMG-20150920-WA0011