FIRENZE, 11 aprile 2015 – Pranzo di beneficenza

02Firenze, 11 aprile 2015. La Delegazione Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio sabato 11 aprile 2015 ha offerto un pranzo di beneficenza per i poveri e gli indigenti della Parrocchia di San Michele a Rovezzano, in via Aretina a Firenze.

I Cavalieri di Merito Costantino Calcabrina, Sergio Iommelli, Alessandro Mascelli e Mons. Michelangelo Pes di Villamarina Cavaliere di Grazia Ecclesiastico, uniti alla comunità parrocchiale, hanno consentito a 60 persone bisognose di ritrovarsi per consumare un buon pasto; occasione per consolidare i valori Cristiani di carità, fratellanza, sostegno concreto, che sono il fondamento del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.

01 02