DELEGAZIONE DI ABRUZZO E MOLISE – RIPRESA DELLE ATTIVITÀ IN MOLISE

gruppo dei partecipanti con aitoritàVENAFRO (IS) Lo scorso 9 luglio, i Cavalieri e le Dame della Delegazione di Abruzzo e Molise si sono riuniti nella città di Venafro, segnando così l’inizio del cammino anche in Terra Molisana dopo l’incontro a Tagliacozzo, in Abruzzo, del 23 aprile scorso. Anche in questa occasione sono intervenuti molti cavalieri e dame provenienti da altre parti d’Italia, oltre a numerosi ospiti.
Il Delegato, Nobile Professore Avvocato Franco Ciufo, è stato accolto dall’Amministrazione Comunale di Venafro, rappresentata dalla dott.ssa Angela Maria Tommasone, che ha voluto ringraziarlo per avere scelto la sua città per questo incontro e dal dott. Massimiliano Scarabeo, consigliere Regionale, oltre che da numerose autorità locali.
Nel corso dell’incontro il Delegato ha presentato e ricordato le diverse attività benefiche portate avanti nel mondo in favore dei meno fortunati.

don Francesco Ferro

corteo con labaro