follow us on facebook follow us on instagram

CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DEL CARDINALE TETTAMANZI

CO Cross 150x150S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, Capo della Real Casa e Gran Maestro del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio esprime anche a nome di Sua Eminenza il Gran Priore e delle altre Grandi Cariche il profondo cordoglio per la scomparsa di Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale Dionigi Tettamanzi, già segretario generale della CEI; arcivescovo di Genova e poi di Milano, e Balì Cavaliere Gran Croce di Giustizia per Cardinali di Santa Romana Chiesa dal Marzo 1998.

Nel 2009 il Cardinale Tettamanzi guidò il Pellegrinaggio a Roma di una Delegazione dell’Ordine Costantiniano, presiedendo la Santa Messa all’Altare della Cattedra di San Pietro.

Pellegrinaggio della Delegazione Lombarda a Roma-1