follow us on facebook follow us on instagram

BRICIOLE DI SALUTE OTTOBRE 2017

IMG_4752Presso i saloni annessi alla Chiesa del Sacro Cuore a Trapani, il parroco, don Alberto Giardina, cerimoniere vescovile, con i cavalieri Antonino Patti e Camillo Carpinteri, hanno distribuito i presidi per la prima infanzia del Progetto Briciole di Salute per il mese di ottobre. Dal mese di luglio, dopo l’incontro del delegato vicario con il Vescovo di Trapani, S.E. Mons. Fragnelli, vengono distribuiti a Trapani i prodotti del Progetto Briciole di Salute della delegazione Sicilia.

Nel pomeriggio di venerdì 6 ottobre 2017 alcuni cavalieri e aspiranti hanno donato generi alimentari di prima necessità e vestiario all’Istituto “Casa della Carità” in Catania, gestito dalle suore Vincenziane, donazione inserita nel progetto “Briciole di Salute”

Martedi 17 ottobre a Balestrate (PA), il Delegato Vicario, accompagnato dal volontario Piero Spezia, ha consegnato alla responsabile della Caritas parrocchiale, signora Pina Zangara, alcuni presidi per la prima infanzia del Progetto Briciole di Salute, latte, omogeneizzati, pastina per bambini, biscotti, zucchero ai quali si aggiungeranno nei prossimi giorni numerosi capi di vestiario, grazie all’intervento e all’impegno di S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie, Gran Prefetto Costantiniano.

Catania Briciole di Salute
Balestrate Briciole di salute

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio