BALESTRATE (PA), 19 aprile 2015 – Campagna anti AIDS

balestrate Campagna anti AIDS (6)Balestrate (PA), 19 aprile 2015. Presso la piazza rettore mons. Evola, fondato da S.M. Ferdinando I Re delle Due Sicilie il 29 marzo 1820, i volontari della delegazione Sicilia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di S. Giorgio, in collaborazione con l’ANLAIDIS ONLUS, hanno sensibilizzato la cittadinanza sul dimenticato ma presente problema dell’ AIDS. I volontari costantiniani, fanno parte dell’associazione assistenza soccorso Croce Bianca di Balestrate, presenti, con il loro presidente Pietro Spezia, sono Nicolò Vitale, Mariangela Garigliano, Fabiola Garigliano, Piera Saputo, Vincenzo Delia, Adelchi Antonini. La delegazione Sicilia riceve fattiva collaborazione da diversi volontari che contribuiscono con il loro tempo libero alle attività umanitari su tutto il territorio regionale.

balestrate Campagna anti AIDS (6)