ABRUZZO E MOLISE – DONAZIONE ALLE POPOLAZIONI AFGHANE

DSCN0176La Delegazione di Abruzzo e Molise ha portato a termine una ingente donazione di beni  alle popolazioni Afghane, vittime di una lunga e crudele guerra.I prodotti alimentari, sanitari e soprattutto cancelleria per i ragazzi che frequentano le scuole sono stati inviati dai Cavalieri Abruzzo-Molisani a Herat dove attendevano il Capitano Gianluca Mineo, aspirante alla Croce Costantiniana, e il Confratello Capitano Federico Pirola, impegnati da alcuni mesi nella missione di pace Resolute Support Mission – Afghanistan / Herat, con le Forze Armate Italiane.

La donazione è avvenuta alla presenza dei rappresentanti delle FF.AA. Afghane, il cui Comandante  ha voluto ringraziare il nostro Ordine per gli aiuti ricevuti: “Grazie al vostro supporto e alla nostra vicinanza i bambini afgani possono vivere questi piccoli momenti di serenità come quello di oggi e possono sperare in un futuro di pace”.

DSCN0177 DSCN0184